👉I nostri candidati si presentano
✅ LUCIANO FABRIS, imprenditore, già consigliere comunale.
Sono Luciano Fabris e sono candidato nella civica BASSANO PASSIONE COMUNE di Bassano.
Sono sposato e ho tre figli. Sono fondatore e responsabile di una società sanitaria nel settore odontoiatrico e odontotecnico, quindi esperienza nella piccola media impresa. Sin da diciottenne mi sono impegnato nel volontariato culturale e sociale aperto alle diversità e alle minoranze. Sono stato coordinatore nel bassanese di quasi tutti i referendum per dar voce diretta ai cittadini. Da un punto di vista politico e della visione economica sono un Liberal, attento ai diritti dei più emarginati e ai più deboli. Da subito sono diventato entusiasta europeista. Sostenitore convinto per le pari opportunità tra uomo e donna, contro l’omofobia e i razzisti. Sono stato consigliere comunale di Bassano negli anni ’90, ho lavorato nella commissione sociale e ambiente. Ho realizzato molti progetti con il Centro servizi di volontariato di Vicenza. Ho iniziato a realizzare progetti di cooperazione internazionale e lavoro anche oggi con Smile Mission ONLUS.
Mi reputo un nonviolento gandhiano nel metodo d’agire. Fondatore di alcune associazioni. Sono stato direttore del Centro Sherab Ling di cultura tibetana. Sono stato attivo degli Amici della Terra di Vicenza, quindi impegnato per l’ambiente. Sostengo battaglie sui diritti civili, umani e la giustizia a livello internazionale. Da un punto di vista giornalistico sono Co-fondatore di alcune riviste ecologiste, tra queste Natura e dintorni. Oggi impegnato con +Europa come strumento nelle istituzioni.
Credo in una Bassano città Europa, perché solo un’autentica iniezione di diritti, libertà , innovazione, responsabilità , tutela dell’ambiente, protezione dei più deboli, promozione delle diversità e diffusione della conoscenza e del metodo scientifico può consentire alla nostra città di crescere e tornare a essere artefice pieno del proprio destino.
Cosa farò? Quello che ho sempre fatto per tutta la vita impegnandomi con il mio entusiasmo a governare con ferrea attenzione alla difesa dello Stato di Diritto, quindi in difesa della democrazia partecipativa.
#lucianofabris
#BassanoPassioneComune
#bassano2429
#bassanoèdipiù
#riparteilfuturo
#robertocampagnolosindaco
(Tratto da un post su Facebook).
Nessun commento:
Posta un commento