domenica 16 giugno 2024

Appello a votare Roberto Campagnolo

Clicca sull'immagine per il nostro programma

Sig./Sig.ra elettore/elettrice di Bassano, vi scriviamo come elettori convinti della comunità locale, e sappiamo quanto importante sia il vostro voto alle elezioni comunali della città. Si contrappongono due culture diverse: da un lato c'è una cultura progressista, federalista, tollerante, innovativa e liberal democratica, mentre dall'altra c'è una cultura di destra alla Vannacci-Salvini e quindi intollerante, paternalista, conservatrice e antifederalista, che rappresenta un ritorno al passato.

Noi preferiamo una città governata dal sindaco Roberto Campagnolo, che rappresenta e valorizza la nostra cultura dei diritti e delle libertà. La coalizione di centro sinistra, che comprende anche la civica "È il momento" del professor Gianni Zen, porterà un'ondata di innovazione. Vi chiediamo di riflettere con la mente e non con la pancia quando votate. In questo modo farete di Bassano una città davvero europea.

Noi liberali di Più Europa controlleremo i vostri diritti e controlleremo la compagine di Campagnolo. Mai stati né destra né sinistra, ma solo pragmatici. Vi chiediamo di votare per noi e di dare voce a chi non viene ascoltato. Non facciamo promesse, ma solo assunzioni di responsabilità e coscienza.

Per conoscere il nostro programma: campagnolosindaco.it

#bassanopassionecomune #piueuropa #bassanodelgrappa #robertocampagnolosindaco

Nessun commento:

Posta un commento

Convocato il 4 Congresso di Più Europa

L’assemblea Nazionale di +Europa ha dato il via libera alla convocazione del quarto congresso del partito. La fase congressuale per il rinno...